Cronaca

Su via Mazzi botta e risposta tra Mozzi e Bellini: "Lavoriamo per risolvere problemi"

"L’amministrazione Cavatorta ha già inserito la via nel piano asfalti 2018, che partirà appena possibile, e in quel frangente si provvederà a sistemare tutta la segnaletica in base alle esigenze" spiega il consigliere.

VIADANA – L’ex consigliere comunale Mozzi Daniele Mozzi attacca, l’attuale consigliere, e capogruppo della Lega Romano Bellini risponde. Il tema è quello legato alla situazione di via don Mazzi con problemi legati all’asfalto della strada e in particolare alla segnaletica. “Sono a conoscenza di tutte queste problematiche di via Don Mazzi visto che abito da sempre in quella via – spiega Bellini – . Al signor Mozzi era già stato riferito che, appena possibile, avremmo sistemato alcune cose. Quello che mi lascia senza parole è il fatto che i problemi legati a via Don Mazzi risalgono, come la maggior parte dei problemi di Viadana, a periodi antecedenti la nostra amministrazione, quando il consigliere Mozzi era parte attiva della vita comunale, essendo consigliere di maggioranza. Purtroppo come tanti sanno in quegli anni la maggioranza pensava più a litigi interni che a risolvere i problemi dei cittadini”.

“A parte tutto – spiega Bellini – vorrei tranquillizzare chi percorre via Don Mazzi: l’amministrazione Cavatorta ha già inserito la via nel piano asfalti 2018, che partirà appena possibile, e in quel frangente si provvederà a sistemare tutta la segnaletica in base alle esigenze. I viadanesi devono sapere che con i fondi limitati non si può arrivare immediatamente in ogni angolo del territorio: purtroppo in questi anni gli enti amministrativi sono stati messi alla stretta dai pochi finanziamenti recepiti da parte dello Stato centrale. Noi stiamo amministrando come un buon padre di famiglia senza fare passi più lunghi della gamba ma, giorno per giorno, stiamo risolvendo le problematiche ereditate dal passato”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...