Sport

Casalmaggiore: dopo il "Jump Day" l'Interflumina prepara i provinciali di corsa campestre

Ci sarà anche il tedoforo Gianpaolo Fattori che coglierà l'occcasione di farsi fotografare con la fiaccola Olimpica in cambio di piccole donazioni a sostegno delle terapie per la giovane Mia Martelli.   

CASALMAGGIORE – Si sono concluse domenica con grande soddisfazione per l’Interflumina le due tappe del “Jump Day”, salti in Alto e con l’Asta del settore assoluto. Il successo è stato sia tecnico, in quanto la struttura casalese coperta consente di svolgere gare ufficiali che molte altre città non sono in grado di offrire; sia organizzativo sociale, visto che l’AVIS ha offerto il pranzo a tutti i partecipanti, giunti anche da Milano, Bergamo, Mantova e da Reggio Emilia

Bella la sfida fra le atlete dell’Atl. Bergamo e dell’Atl. Intesa Po per il Settore Assoluto. Duello importante anche fra Atl. Bergamo e Cremona Sportiva fra le Allieve. In campo Maschile l’incertezza del risultato ha caratterizzato il duello tra Filippo Lusardi promessa dell’Atl. Impresa Po che si è aggiudicato la manifestazione con m. 4,50 e Giantommaso Bentivoglio dell’Atletica Cremona Sportiva con m. 4,30.

Ottima la prova, anche mentale, dell’atleta di casa Sebastiano Tizzi che, superando la misura di m. 4,00, ha lambito il record personale. Prossimo appuntamento, ancora a Casalmaggiore, domenica 4 Marzo con i Campionati Provinciali di Corsa Campestre ed una Riunione Indoor per le Categorie Ragazzi/e. Le premiazioni agli Atleti saranno effettuate dal Presidente Proviciale FIDAL Mario Pedroni e dal tedoforo Gianpaolo Fattori che coglierà sempre l’occasione di farsi fotografare con la fiaccola Olimpica in cambio di piccole donazioni a sostegno delle terapie per la giovane Mia Martelli.   

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...