Tremendo frontale a Luzzara, miracolato 23enne di Casalmaggiore
Dopo l’incidente, per i rilievi, sono intervenuti la polizia stradale di Guastalla e, per i soccorsi, tre ambulanze inviate dal 118 che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Guastalla.
LUZZARA – Può reputarsi davvero miracolato il 23enne di Casalmaggiore, L. M., protagonista di un bruttissimo scontro frontale in località Villarotta di Luzzara all’alba di mercoledì. Poco prima delle 7 la Suzuki Swift guidata dal 23enne si è scontrata con una Fiat Punto guidata da un 73enne. In auto con L. M. anche un amico dello stesso, 25enne di Guastalla.
Il sinistro è stato provocato, con tutta probabilità, dalla distrazione di uno dei conducenti che ha perso il controllo della propria vettura, invadendo la corsia opposta di marcia. Dopo l’incidente, per i rilievi, sono intervenuti la polizia stradale di Guastalla e, per i soccorsi, tre ambulanze inviate dal 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Guastalla. Il più grave è risultato l’uomo di 73 anni che è stato ricoverato per accertamenti in codice giallo. Per i due giovani invece medicazioni ed esami e qualche ora di permanenza in osservazione, prima delle dimissioni. Il frontale non sarebbe stato provocato dalla forte velocità, bensì dall’invasione della corsia per la perdita di controllo di uno dei due mezzi: resta da stabilire chi abbia invaso.
redazione@oglioponews.it