Sport

Circolo La Torre, nuova sponsorizzazione per il G&B United, giocando in casa

Questa operazione afferma l’attenzione del Circolo La Torre alle realtà che hanno rilevanza sulla vita sociale della comunità. E quale realtà, se non quella sportiva, calcistica e dilettantistica di G&B United è la più appropriata?

BELFORTE (GAZZUOLO) – Si concluso felicemente nei giorni scorsi il percorso che ha portato la squadra di calcio G&B United e il Circolo La Torre di Belforte, a condividere e presentare la nuova maglia da gioco con la sponsorizzazione Circolo La Torre di Belforte. Questa operazione afferma l’attenzione del Circolo La Torre alle realtà che hanno rilevanza sulla vita sociale della comunità. E quale realtà, se non quella sportiva, calcistica e dilettantistica di G&B United è la più appropriata? Una squadra di calcio Amatori, che gioca nel girone C della League Open con buoni risultati.

Ma i risultati sportivi sono secondari al fatto che questa realtà, nata nel comune di Gazzuolo il 14 giugno 2007, raccoglie un gruppo di giocatori che, attraverso il calcio, fanno attività sportiva e socializzano, formando un gruppo affiatato anche fuori dal terreno di gioco. Li allenano i coach Filippo Baiocchi e Roberto Carnevali. Il Circolo La Torre di Belforte è stato fondato quasi 50 anni fa e con le sue famosissime feste, “Festa dla rana e dal stracot d’asan” e “Festa del gnocco fritto” diffonde la conoscenza delle specialità belfortesi in molte regioni del Nord Italia e porta a Belforte, tutti gli anni, migliaia e migliaia di persone.

Alla presentazione, avvenuta a Spineda, erano presenti per G&B i giocatori, il presidente Alberto Garaboldi, il vice Alex Verdi e i dirigenti Danio Contesini, Nicola Balzanelli e Fabio Sarzi Sartori. Per il Circolo La Torre hanno presenziato il presidente Loris Pinardi, il vice presidente Roberto Ferrari con Costantino Bergamaschi, Alex Chiesa del Direttivo e l’addetto alle Relazioni Esterne Luciano Loatelli.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...