Sport

Pallavolo Casalasca, la neonata Under 14: un gruppo di amici in allegria

I ragazzi hanno dimostrato una grande volontà e spirito di squadra trasmessi in queste prime settimane dal bravo tecnico Bodini, senza dimenticare il settimo giocatore in campo rappresentato dai supporters/genitori

CASALMAGGIORE – Nel panorama sportivo dilettantistico casalese c’è una novità quest’anno, la nascita della Esse Elle Under 14 maschile della società Pallavolo Casalasca.

La squadra nonostante si alleni da poco più di un mese e mezzo presso la palestra di Martignana di Po tutti i mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20, domenica scorsa ha già dato dimostrazione di voglia e volontà: prima dote fondamentale a questa età, al di là dei risultati (che peraltro sono pure arrivati).

Sotto la guida del tecnico Marco Bodini e del dirigente Edo Marasi si è formato un bel gruppo di ragazzi nati tra il 2005/2007 tra cui Miglioli Daniele, Ksiri Zaccaria, Simoni Davide, Superchi Axel, Brunazzi Kevin, Poli Lorenzo, Goslino Francesco, Arzani Leonardo, Artoni Mattia e Bodini Giovanni.

I ragazzi hanno dimostrato una grande volontà e spirito di squadra trasmessi in queste prime settimane dal bravo tecnico Bodini, senza dimenticare il settimo giocatore in campo rappresentato dai supporters/genitori che con grande spirito goliardico sostengono i propri ragazzi.

Nella terza Giornata di campionato in casa contro il Codogno Capuccini i giovani atleti hanno vinto per 3 a 1 ( 17/25 – 25/13 – 25/22 – 25/19). Dopo un inizio gara con qualche sbavatura i ragazzi del coach Bodini hanno risposto con un ottimo gioco di squadra. Al gruppo di 10 iniziali si sono uniti altri due ragazzi nelle ultime settimane Andrea Feudatari e Kevin Buttarelli così da poter contare su una panchina lunga e ricambi. Buona la quarta posizione in classifica dopo tre partite in attesa della trasferta la prossima settimana a Lodi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...