Cronaca

Gussola, incidente sulla provinciale: coinvolte due auto e sette persone

Dalla ricostruzione fatta dai Carabinieri, la Giulietta stava uscendo, in senso non consentito (via Fiume è a senso unico in ingresso) mentre sulla provinciale sopraggiungeva l'Audi. Inevitabile lo scontro.

GUSSOLA – Incidente, senza particolari conseguenze fisiche per gli incidentati, ieri sera all’incrocio tra via Fiume e via XX settembre a Gussola. Coinvolte ben sette persone.

Quattro, due uomini e due donne, l’autista residente a Motta Baluffi, quelle che viaggiavano sull’Audi A3 che da Gussola procedeva verso Martignana di Po, tre, una famiglia composta da un giovane padre, una madre ed una piccola bimba, quelli che viaggiavano sull’Alfa Romeo Giulietta.

Dalla ricostruzione fatta dai Carabinieri, la Giulietta stava uscendo, in senso non consentito (via Fiume è a senso unico in ingresso) mentre sulla provinciale sopraggiungeva l’Audi. Inevitabile lo scontro.

La Giulietta si è girata su se stessa, terminando con il muso rivolto verso Torricella. Sul posto è sopraggiunto il mezzo della Padana Soccorso ed i vigili del fuoco, oltre ai Carabinieri della stazione di San Daniele Po e il radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore per i rilievi. Il traffico sulla provinciale è rimasto bloccato per un’ora e mezza.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...