Cultura

Il premio Kramer 2017 a Fabrizio Bosso: il 21 luglio concerto e proclamazione

Fabrizio Bosso inizia a suonare la tromba all’età di 5 anni e a 15 si diploma al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Nella sua carriera Fabrizio vanta collaborazioni importanti con, fra i tanti, Gianni Basso, Enrico Pieranunzi, Rosario Giuliani, Charlie Haden e Carla Bley.

RIVAROLO MANTOVANO – Il prossimo 21 luglio alle ore 21 si terrà a Rivarolo Mantovano la manifestazione legata al “Premio Kramer”, organizzato dalla Fondazione Sanguanini e dal Circolo del Jazz di Mantova. Ospite della serata, e premiato, sarà Fabrizio Bosso.

Fabrizio Bosso inizia a suonare la tromba all’età di 5 anni e a 15 si diploma al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Nella sua carriera Fabrizio vanta collaborazioni importanti con, fra i tanti, Gianni Basso, Enrico Pieranunzi, Rosario Giuliani, Charlie Haden e Carla Bley. Ad aprire la serata ed ad accompagnare Fabrizio Bosso sarà il trio composto da Marco Birro (piano), Davide Paulis (contrabbasso) e Federico Negri (batteria). A coronamento della manifestazione interverranno anche Emilio Soana e Mauro Negri. L’evento, ad ingresso gratuito, si terrà presso la Piazza Finzi di Rivarolo Mantovano (in caso di pioggia presso la sala Polivalente, via Marconi, 32).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...