Cronaca

Don Nicola Premoli è il nuovo vicario di Bozzolo

Originario della parrocchia di Covo, è nato il 19 maggio 1976. Prete novello, Don Premoli è stato destinato dal Vescovo a Bozzolo in sostituzione di don Gabriele Barbieri. Collaborerà con il nuovo parroco don Luigi Pisani, recentemente nominato.

Al centro Don Nicola Premoli, nel giorno dell'ordinazione

BOZZOLO _ Don Nicola Premoli è il nuovo vicario di Bozzolo. Originario della parrocchia di Covo, è nato il 19 maggio 1976.  Dopo aver lavorato per 14 anni alla Banca Popolare di Bergamo, nel settembre 2010 è entrato nel Seminario vescovile di Cremona. Ordinato diacono l’8 ottobre 2016, il 10 giugno scorso è stato ordinato sacerdote. Prete novello è stato destinato dal Vescovo a Bozzolo come vicario parrocchiale, in sostituzione di don Gabriele Barbieri. Collaborerà con il nuovo parroco don Luigi Pisani, recentemente nominato.ca Popolare di Bergamo, nel settembre 2010 è entrato nel Seminario vescovile di Cremona. Ordinato diacono l’8 ottobre 2016, il 10 giugno scorso è stato ordinato sacerdote. In quell’occasione Don Premoli, è stato accompagnato all’altare dal parroco, don Lorenzo Nespoli. Ma non mancava neppure don Gabriele Battaini, che durante il proprio ministero a Covo l’ha aiutato a far chiarezza sulla propria vocazione ed entrare in seminario. In prima fila i familiari: la mamma Maria e la sorella Elisabetta con il marito Mauro e i figli Lorenzo e Gabriele e anche il sindaco di Covo Andrea Capelletti.

Prete novello dunque, Don Premoli è stato destinato dal Vescovo a Bozzolo come vicario parrocchiale, in sostituzione di don Gabriele Barbieri. Collaborerà con il nuovo parroco don Luigi Pisani, recentemente nominato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...