Cronaca

Rinnovate le cariche del Comitato #Marcaria2016: Martelli nuovo presidente

A un anno dal voto sono state rinnovate le cariche del comitato. Per fare questo è stata riunita l’assemblea elettiva e organizzata una cena presso il Circolo ricreativo di Canicossa. Un momento conviviale che ha permesso di richiamare soci, amici e simpatizzanti.

MARCARIA – Mercoledì 14 giugno presso il Circolo ricreativo di Canicossa si è svolta l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato #Marcaria2016.

A un anno dal voto, come previsto dallo statuto, sono state rinnovate le cariche del comitato. Per fare questo passaggio è stata riunita l’assemblea elettiva e organizzata una cena. Un momento conviviale che ha permesso di richiamare soci, amici e simpatizzanti.

Il successo della serata è stato tangibile: oltre 100 persone hanno cenato e hanno partecipato all’assemblea.

A un anno dalla sua formazione, il comitato ha dato dimostrazione di essere ancora coeso, partecipato e propositivo.

L’Assemblea del Comitato #Marcaria2016 ha eletto per acclamazione il nuovo presidente Danio Martelli. Il neo presidente ha presentato la lista dei membri del direttivo che insieme a lui guideranno il comitato per i prossimi anni. Membri di diritto saranno il presidente uscente Lorenzo Orlandini e i quattro consiglieri comunali Alessandro Mazzoni, Denise Nicoletti, Stefania Raschillà e Stefano Simonazzi, mentre i membri effettivi del direttivo saranno Federica Azzi, Mattia Bovi, Giovanni Branchini, Francesca Carnevali, Gianmarco Carra, Roberto Coppiardi, Paolo Longhini, Umberto Mischieri, Roberto Moscatelli, Valentina Nicoletti, Luca Pieropan e Marco Sarzi Madidini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...