Cronaca

Sabato al Comunale "Diversamente uguali a Teatro" con il Rotary Cop

Sarà una sorta di lezione aperta, dove si toccano i temi dell’ascolto e della ricerca delle proprie emozioni, l’uso immaginario degli oggetti, la sperimentazione della fiducia nel gruppo, la voglia di mettersi veramente in gioco.

CASALMAGGIORE – Si svolgerà sabato 20 maggio alle 21, con ingresso gratuito, al Teatro Comunale di Casalmaggiore la serata conclusiva di “Diversamente uguali a teatro”. Si tratta dello spettacolo finale offerto dai partecipanti della terza edizione del progetto voluto dal Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po, in collaborazione con la Comunità I Girasoli, la Fondazione Busi, la Cooperativa Santa Federici e la Cooperativa Maria Storti.

Sarà una sorta di lezione aperta, dove si toccano i temi dell’ascolto e della ricerca delle proprie emozioni, l’uso immaginario degli oggetti, la sperimentazione della fiducia nel gruppo, la voglia di mettersi veramente in gioco. Educatore teatrale Paolo Manici, coadiuvato da Chandra Silenzi, Sergio Bombardiere, Cinzia SuperchiDeborah Marcomin.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...