Sport

Pomì: musica e aperitivo con i tifosi al Pub Don Stuart di Drizzona a chiusura stagione

Tanti i sostenitori che venerdì sera hanno voluto presenziare all'ultimo evento ufficiale della stagione per portare un saluto alle proprie beniamine tra un boccale di birra e qualche sfiziosità che lo staff del locale ha preparato per i partecipanti.

CASALMAGGIORE/DRIZZONA _ La stagione è terminata, il tempo dei saluti per la Pomì è arrivato venerdì in occasione dell’aperitivo con tifosi e simpatizzanti che si è tenuto al Pub Don Stuart di Drizzona. Tanti i sostenitori che hanno voluto presenziare all’ultimo evento ufficiale della stagione per portare un saluto alle proprie beniamine tra un boccale di birra e qualche sfiziosità che lo staff del locale ha preparato per i partecipanti.

Allietata dalla selezione musicale del dj Mirko Vagliani, la serata ha visto tanti ringraziamenti partiti prima dalla voce ormai “tipica” negli eventi targati VBC Pomì Casalmaggiore, quella del nostro direttore marketing Claudio De Felice. Quando il microfono è passato al capitano, Valentina Tirozzi, si sono scatenati i cori dei tifosi presenti, come per l’intervento del presidente Massimo Boselli Botturi che ha ringraziato sia le ragazze che sono dovute partire prima del “rompete le righe” sia tutto lo staff che gira attorno alla squadra. A chiudere la serie dei ringraziamenti l’intervento del direttore generale Giovanni Ghini, accolto dal boato dei supporters rosa.

Un bel momento di condivisione terminato con tanti abbracci, baci, saluti, qualche lacrima e tantissime fotografie fatte con le giocatrici che hanno anche regalato alcuni gadget a bambini e tifosi. (foto di Pietro Razzini)

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...