Sport

Domenica a Viadana baby rugbisti in campo per la sesta Coppa Leonero

Ospiti a Viadana 72 squadre, di 20 Società provenienti da varie regioni (Emilia, Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Toscana e Marche) con oltre 1.200 atleti e circa 4.000 persone partecipanti.

VIADANA – Si terrà domenica 23 aprile presso le strutture del Rugby Viadana 1970 la sesta Coppa Leonero, torneo riservato alle categorie del Mini Rugby con il patrocinio dell’Assessorato Sport e Eventi.

La  manifestazione  è  considerata  tra le più importanti a livello nazionale  e questa edizione  confermerà  i riconoscimenti acquisiti grazie al numero dei club già iscritti. Ospiteremo 72 squadre di 20 Società provenienti da varie regioni (Emilia, Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Toscana e Marche) con oltre 1.200 atleti e circa 4.000 persone partecipanti.

La fase di qualificazione si terrà nella mattinata presso la struttura del Lavadera Village, mentre le fasi finali e le premiazioni, dove saranno presenti anche i giocatori della prima squadra, si terranno nel primo pomeriggio nella Tana di Leonero, presso il campo centrale dello Stadio Zaffanella.

Come cornice, numerose attività collaterali, come lo spazio bimbi a cura di Anter e spettacolo di intrattenimento a cura di Ginnastica Artistica Longoni. Inoltre, durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar e ristorazione organizzato dalla Club House 1.3 e ai numerosi volontari, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...