Sport

Buon Natale Pomì: festa in rosa col nuovo libro e la gara di ballo con le campionesse

La serata è proseguita in allegria, fino a quando lo scatenato Alessandro Zaffanella ha coinvolto le 13 giocatrici, per una volta non in tuta ma elegantissime in abito da sera, oltre a coach Gianni Caprara in un gioco delle coppie con balli organizzati e cambi di ritmo (e genere musicale) improvvisati. FOTOGALLERY

Fotogallery Giuseppe Storti

CASALMAGGIORE – Oltre 200 ospiti tra giocatrici, staff tecnico, dirigenti, sponsor e tifosi, una sala Avis gremita, il vino rigorosamente rosé, la novità del Natale 2016 finalmente presentata in forma “fisica” e non soltanto con la copertina che era già accaduto il 15 dicembre, e la torta finale, davvero spettacolare. La cena di auguri della Pomì Casalmaggiore non ha tradito le attese, mercoledì sera dalle 20 fin quasi all’1 di notte, a pochi passi dalla Baslenga.

Un momento conviviale molto gradito e allietato dalla musica degli Alterego di Alessandro Zaffanella, sotto la conduzione di Claudio De Felice, responsabile marketing della Pomì Casalmaggiore. La cena, preparata con perizia dagli chef Aldo, Charlie e Claudio, prevedeva come sempre varie portate e, dopo il primo piatto, è stata svelata la sorpresa natalizia, ossia il libro di Giovanni Gardani “Pomì 2016 – Un anno da film” che ripercorre i dodici mesi della squadra rosa nell’anno solare che va a chiudersi. Poco prima della presentazione, spazio anche all’inno della Pomì che ha compiuto il secondo anno di vita in questa stagione.

La serata è proseguita in allegria, fino a quando lo scatenato Alessandro Zaffanella ha coinvolto le 13 giocatrici, per una volta non in tuta ma elegantissime in abito da sera, oltre a coach Gianni Caprara in un gioco delle coppie con balli organizzati e cambi di ritmo (e genere musicale) improvvisati. Per la cronaca ha stravinto il tandem formato da Imma Sirressi e dallo sponsor Eugenio Stabili. La prossima festa, aperta stavolta a tutti (mercoledì era presente una doppia delegazione del tifo organizzato), si terrà dopo la partita casalinga di Santo Stefano contro la Metalleghe Montichiari: alla Centrale del Latte di Cremona gli abbonati e i possessori del biglietto della partita potranno entrare gratuitamente.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...