Ultimo appello per riempire il PalaGeorge: ancora biglietti disponibili dalle 12.30
I ticket costano 40 euro per la curva e 50 per la tribuna e danno diritto di assistere anche alla finale per il terzo posto tra Fenerbahce e Dinamo Kazan (ore 14.30). La finalissima Pomì Casalmaggiore-VakifBank Istanbul è invece in programma alle ore 17.30.
MONTICHIARI – E’ il grande giorno della finalissima di Champions League: la Pomì Casalmaggiore cerca il trionfo europeo al PalaGeorge di Montichiari al cospetto della corazzata VakifBank, favorita dai pronostici e dalla grande tenuta mentale mostrata sabato in semifinale.
Tuttavia il tifo è uno di quei fattori che può spostare equilibri. Ecco perché la società fa un ultimo appello ai tifosi, precisando che alcuni biglietti sono ancora a disposizione: domenica alle ore 12.30, apertura dei cancelli al PalaGeorge di Montichiari. I ticket costano 40 euro per la curva e 50 per la tribuna e danno diritto di assistere anche alla finale per il terzo posto tra Fenerbahce e Dinamo Kazan (ore 14.30). La finalissima Pomì Casalmaggiore-VakifBank Istanbul è invece in programma alle ore 17.30.
gio.gar.