M5S Viadana, al via
il tour per costruire
Programma dei Cittadini
Nella foto, il gruppo dell’M5S di Viadana
VIADANA – Si chiama “Programma dei Cittadini” e rappresenterà la base della proposta del Movimento 5 Stelle di Viadana per i prossimi mesi e in vista di una futura (e forse non troppo lontana visti i recenti sviluppi politici viadanesi) chiamata alle urne. Un documento programmatico che il gruppo ‘pentastellato’ inizierà a redigere con una serie di incontri, in città e nelle frazioni. Il ‘Costruiamo il Programma dei Cittadini Tour’ del MoVimento 5 Stelle prenderà il via a San Matteo delle Chiaviche, lunedì 31 marzo alle ore 21 presso la sala Civica con il Comitato Salviamo le Frazioni Nord e i cittadini.
I 5 stelle distribuiranno alcuni moduli consultivi, ascolteranno tutte le proposte per poi nelle successive riunioni analizzarle, approfondirle e capire quali siano attuabili e sostenibili per il programma elettorale 5 stelle. Per l’occasione ci sarà il consigliere regionale Andrea Fiasconaro che sarà disponibile ad incontrare chiunque abbia necessità. I dibatti avverranno negli incontri pubblici e sulla rete, attraverso i vari canali online del movimento.
“Per partecipare ai dibattiti basta venire agli incontri o chiedere di essere iscritti alla mailing list Viadana 5 Stelle, mandando una mail a viadana5stelle@virgilio.it“: fanno sapere gli organizzatori del tour. “Invitiamo i cittadini ad attivarsi per contribuire al cambiamento”.
redazione@oglioponews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA