Cronaca

Da Celentano a
Martignana di Po:
il sound di Sandro Sandri

Nella foto, Sandro Sandri

“Sic et sempliciter” con questo titolo latino si presenta Sandro Sandri, nuovo intrattenitore musicale per le serate al Miami restaurant, locale che sorge tra Casalmaggiore e San Giovanni in Croce nelle campagne di Martignana Po.

La segnalazione è importante perchè l’artista, residente a Colorno, ha arrangiato nientemeno che quell’autentico capolavoro di Adriano Celentano “Io non so parlare d’amore”. Oltre a questo, Sandri è riconosciuto come maestro dell’elettronica grazie alla quale riesce a creare effetti e sonorità uniche riproponendo generi musicali per tutti i gusti.

La sua esibizione, prevista per sabato 15 giugno sarà preceduta da un’altra serata che il Miami offre agli amanti del buon gusto e della musica di classe. Venerdì sera un evento assai particolare con l’esibizione dell’affascinante e giovanissima violinista Francesca Crotti Musnicki direttamente dalla discoteca Hollywood di Milano.

L’evento è realizzato grazie all’impegno e alla professionalità del direttore artistico di Bozzolo Fabio Negri.

L’attività del Miami proseguiranno poi giovedi 20 e domenica 23 con le proposte di tango argentino: per entrambe le serate sono previsti degli stages di apprendimento ad ingresso libero.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...