Invecchiamento cutaneo: due
incontri gratuiti al consultorio

Nell’ambito dell’Open Week dedicata alla salute della donna promossa da Fondazione Onda, l’Asst di Cremona propone due appuntamenti dedicati alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, inseriti nel programma completo della settimana, disponibile sul sito ufficiale dell’Asst.
La pelle è un organo essenziale, primo strumento di comunicazione e difesa del nostro corpo. Preservarne la salute nel tempo significa investire nel proprio benessere generale. Gli incontri in programma, condotti da Cristina Agazzi (assistente sanitaria volontaria) e Daniela Pugnoli (assistente sociale) del Consultorio di Casalmaggiore, rappresentano un’opportunità per approfondire stili di vita salutari, buone pratiche quotidiane e semplici accorgimenti per mantenere la pelle vitale e protetta dall’invecchiamento.
Gli incontri si terranno giovedì 24 e martedì 29 aprile alle ore 16.30 presso il Consultorio di Casalmaggiore (Piazza Garibaldi 3 – 1° piano). La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria via e-mail a: consultorio.casal@asst-cremona.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche l’indirizzo urp@asst-cremona.it.
redazione@oglioponews.it