Talenti in azzurro-verde:
l’Interflumina brilla ancora
Le prime indicazioni provenienti dai campi di gara di Crema e Cremona sono più che confortanti per i giovani atleti dell’Interflumina È Più Pomi. Accompagnati dai tecnici Barbieri, Caraccia, Contini Falchetti, Montesano e Stagnati, e da diversi genitori, i ragazzi in casacca azzurro-verde hanno ottenuto più di un risultato di prestigio.
A Crema, vittorie per Edda Buglia, di Viadana, primatrice sia sugli 80 metri che nel salto in alto; vittoria anche per Valentina Fantini, di Rivarolo Mantovano, nel salto in lungo, e per Danielle Gabrielli, di Casalmaggiore, nella marcia. Primo gradino del podio per Agata Moschini (Casalmaggiore) nel salto triplo davanti a Irene Degli Esposti, atleta di Rivarolo Mantovano.
Al secondo posto delle rispettive gare troviamo Irene Federici, di Scandolara, nel getto del peso; ancora Fantini nella velocità (60 metri) e la viadanese Giorgia Anversa nel salto in alto.
A Cremona, sul gradino più alto del podio sono saliti Lara Liaci, di Casalmaggiore, nel salto in lungo; Valentina Fantini sui 60 ostacoli; Singh Karanjot, di Casalmaggiore, nel getto del peso, e la staffetta 4×100 ragazzi, con Garofalo, Pezzali, Borelli e Somenzi.
Argento per Amelia Bottura, di Bozzolo, sui 1000 metri; Ambra Sarzi Madidini, di Comessaggio, sui 2000; Joshvir Singh, di Viadana, nel tiro del giavellotto; Cecilia Vezzosi, di Comessaggio, nel tiro del giavellotto, e infine per Elisa Araldi, di Casalmaggiore, nel salto con l’asta.
redazione@oglioponews.it