La Primavera nel Borgo
torna a Castelponzone
Con l’arrivo della primavera ricominciano gli appuntamenti e le feste a Castelponzone. La location ha il vanto di essere parte del club dei borghi più belli d’Italia, ma la sua forza risiede negli organizzatori, le instancabili Castelline del Borgo e il patrocinio del comune di Scandolara Ravara.
La data da segnare in rosso sul calendario è quella di domenica 11 maggio per la Primavera nel Borgo. Il programma è ricco di appuntamenti su tutta la giornata: si parte alle 10 con la camminata di primavera a sostegno dell’associazione Andom. Saranno due i percorsi a scelta di 6 o 10 km da via Mazzini con l’angolo ristoro al termine del tragitto.
Si prosegue alle 14.30 con il laboratorio per bambini creativi e alle 15.30 animazione e trucca bimbi a cura di Educational Planet. Non mancheranno come sempre le bancarelle con fiori, piante e idee regalo per tutti grazie anche alle collaborazioni con l’Equatore Cafe e la gelateria Latte & Menta.
L.S.