Cronaca

Padania Acque, domani apre
l'ufficio clienti in Galleria Gorni

Da domani, mercoledì 9 aprile, sarà operativo in piazza Garibaldi 54, presso la Galleria Gorni, l’ufficio clienti di Padania Acque che viene trasferito dalla sede precedente. Il nuovo ufficio sarà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 per accogliere utenti e cittadini.

“Tutti i servizi destinati ai clienti – ricordano da Padania Acque – sono disponibili anche tramite pc, tablet e smartphone dallo Sportello online, fruibile 24 ore su 24 dal sito sol.padania-acque.it e accessibile anche mediante il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e Carta di Identità Elettronica (CIE). Lo sportello virtuale permette di gestire, in modo pratico e veloce, i dati personali, le richieste contrattuali, amministrative e di servizi e di effettuare molteplici operazioni tra cui comunicare le autoletture, consultare i consumi, pagare le bollette, verificare lo stato dei pagamenti, attivare la domiciliazione bancaria delle bollette e inoltrare le richieste di informazioni ed eventuali reclami o rettifiche di fatturazione. Per un servizio sempre più smart, gli utenti possono utilizzare l’applicazione gratuita Acqua Tap, recentemente aggiornata con nuove funzionalità.

Con Acqua Tap è possibile gestire i dati anagrafici e di fornitura, inviare l’autolettura, visualizzare le bollette e i consumi, gestire le richieste e le pratiche contrattuali, verificare ed effettuare il pagamento online delle bollette, usare il QR Code per prelevare dalle case dell’acqua. Per ricevere informazioni e per effettuare le pratiche contrattuali è possibile contattare il servizio di assistenza telefonica che risponde al numero verde gratuito 800.710.711 oppure tramite e-mail all’indirizzo clienti@padania-acque.it. Inoltre, sono attivi il numero verde gratuito 800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua (autolettura) e il numero verde gratuito 800.092.645 per le richieste di pronto intervento e le segnalazioni di eventuali guasti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...