Cronaca

In centro con forbici e mazza
di ferro: 58enne denunciato

In centro con un paio di forbici e una mazza in ferro: denunciato. È l’esito di un intervento eseguito dai Carabinieri della Stazione di Gussola la mattina del 7 aprile nel comune di Casalmaggiore. Il denunciato per porto di oggetti atti ad offendere è un uomo di 58 anni. Verso le 11.30, la centrale operativa dei Carabinieri di Casalmaggiore ha inviato la pattuglia di Gussola presso un’abitazione per un litigio tra vicini di casa.

In particolare, una delle persone coinvolte accusava l’altra di avere approfittato della sua assenza per rubare degli oggetti dalla propria abitazione. In seguito è nato un diverbio tra loro e i due sono stati immediatamente divisi dai Carabinieri. Dopo che la pattuglia dell’Arma aveva terminato il proprio intervento, uno dei due uomini aveva richiesto nuovamente il supporto dei militari poiché minacciato dal proprio interlocutore.

Infatti, il 58enne era tornato sul posto con un paio di forbici e una mazza in ferro. Quando sono arrivati, i militari hanno cercato l’individuo che nel frattempo era fuggito. Quest’ultimo è stato trovato in una piazza del centro cittadino dopo circa un’ora. Al termine della perquisizione i Carabinieri hanno appurato che il soggetto aveva un paio di forbici e una mazza in ferro, oggetti – immediatamente sequestrati – di cui non ha saputo giustificare il possesso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...