Cronaca

Sorpreso con documenti
di identità falsi, arrestato 51enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno arrestato un 51enne per possesso di documenti di identificazione, anche validi per l’espatrio, risultati falsi. L’arresto è stato eseguito nel pomeriggio di sabato 5 aprile, quando, poco dopo le 16, la pattuglia, nel corso del servizio di controllo del territorio, è stata inviata in un paese del Casalasco per un litigio tra familiari.

I militari hanno identificato le persone coinvolte nel litigio, tra cui il 51enne, che ha presentato una patente e una carta di identità emesse dalle autorità di un Paese estero, differente da quello di origine. I documenti mostrati ai militari sono subito apparsi irregolari. L’uomo è stato dunque accompagnato in caserma per ulteriori controlli e accertamenti.

Verificato che l’individuo era in possesso di documenti falsi, è stato dichiarato in arresto. In seguito, il 51enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e — questa mattina — è stato accompagnato all’udienza di convalida dell’atto, conclusasi con la convalida dell’arresto e l’applicazione delle misure dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di dimora in un paese del Casalasco, in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 6 maggio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...