Rivarolo del Re: cercasi volontari
per supporto a persone fragili

L’associazione La Tenda di Cristo Odv, organizzazione no-profit dedicata all’assistenza sociale e caritativa, è alla ricerca di volontari nella sede di Rivarolo del Re ed Uniti per ampliare il proprio team e offrire un supporto sempre più efficace alle persone in difficoltà.
I volontari saranno inizialmente affiancati da membri esperti dell’associazione, che li guideranno nelle varie attività. L’associazione si occupa di trasporto degli ospiti delle strutture verso uffici, banche, centri commerciali e negozi; attività di animazione per adulti e bambini; ascolto e compagnia per ospiti adulti, in particolare per coloro che sono soli e anziani; attività di doposcuola per bambini; supporto alle attività della cucina comunitaria e riordino degli spazi comuni.
La sede di Rivarolo di Uniti è la Comunità Casa Paola, in Strada Gialdine n. 8. Gli orari e i giorni di attività saranno concordati in base alla disponibilità dei volontari.
Diventare volontari significa entrare a far parte di una grande famiglia multiculturale all’interno della quale ciascuno può trovare la propria dimensione e contribuire attivamente al benessere della comunità. L’associazione La Tenda di Cristo Odv invita tutti coloro che desiderano impegnarsi nel sociale a unirsi alla loro missione di solidarietà e inclusione.
Per informazioni e adesioni: Telefono: 379 209 8126 – Email: latendadicristo@libero.it – Sito web: latendadicristo.it
redazione@oglioponews.it