Sport

Oggi al PalaRadi: Volleyball
Casalmaggiore-Imd Concorezzo

Foto di Manuel Bongiovanni

Dopo la bella vittoria contro Albese, la Volleyball Casalmaggiore è pronta a tornare ancora tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona per affrontare un’altra importante gara in vista del rush finale della Pool Salvezza Serie A2 Tigotà. Capitan Giulia Pincerato e compagne accolgono nel palazzetto cremonese la Imd Concorezzo nell’anticipo di oggi valido per la terza giornata di ritorno. Fischio iniziale fissato per le ore 16, dirigono Claudia Angelucci e Dalila Villano, al video check Chiara Dellapina e Paola Di Pasquale al referto elettronico.

Le prevendite sono ancora aperte! Basterà cliccare sul banner dedicato sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it, oppure sul pulsante nella pagina ufficiale Facebook delle rosa o visitando il portale MidaTicket.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Nello scorso turno di Campionato, le rosa hanno messo sul taraflex di casa una prestazione di alto livello che ha permesso loro di guadagnare tre punti fondamentali per il percorso verso la salvezza. Tutti i reparti hanno funzionato nel migliore dei modi macinando punti e grandi difese salvando palloni difficili.

“Nella partita contro Albese, Casalmaggiore ha affrontato nella maniera migliore il match impattando in modo molto aggressivo la partita e questo ci ha permesso di portare a casa tre punti indispensabili. Abbiamo vinto la prima delle quattro finali che ci aspettano, ora ne abbiamo altre tre. La gara di sabato sarà molto importante e lo sarà anche confermare l’aggressività e la continuità di gioco messa in campo nell’ultima gara dimostrando quello che valiamo. Servirà avere un rendimento che ci consenta di esaltare le nostre abilità. Il percorso è lungo, dopo sabato ci aspettano due gare fuori dal PalaRadi, speriamo di poter sfatare il tabù trasferta. Io sono molto fiducioso, le ragazze si stanno allenando bene..ci aspetta un finale di campionato spero positivo”.  Queste le parole di coach Guido Beccari.

L’head coach Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Beccari, potrà contare su Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano in opposto, Nwokoye, Marku e Perletti al centro, Costagli, Dalla Rosa, Bovolo e Nosella in banda con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro di ricezione.

LE EX

Nessuna giocatrice e nessun tecnico da entrambe le parti è ex del match.

LA GIORNATA

La terza di ritorno vede come anticipo solo quello del PalaRadi. Domenica 30 invece inizia alle 15 con Castelfranco – Olbia e continua alle 17 con Lecco-Altino, Imola-Como e Mondovì-Offanengo, prossima avversaria delle rosa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...