Cultura

Devicenzi in Vaticano per
promuovere il cantautore Frigeri

C’era anche Andrea Devicenzi per una conferenza a suo modo storica. L’atletica paralimpico di Martignana di Po, infatti, si è fatto promotore della presentazione dell’album “Connessioni spirituali” del cantautore modenese e amico di Andrea, Luca Frigeri, uno dei pochi cantautori a poter dire di essere stato promosso direttamente dal Vaticano.

Un contesto perfetto per un album che, come sottolineato da Monsignor Antonio Staglianò, non parla direttamente di Dio ma dell’essere umano e della sua ricerca di senso. Perché, citando Lucio Dalla, “prima si vive e poi si scrive”.

“Auspico che le nostre due testimonianze, la mia e quella di luca, possano servire a stimolare giovani e persone di ogni età a portare frutti di bontà e fratellanza, nelle scuole ma non solo, attraverso questi due meravigliosi strumenti, lo Sport e la Musica” ha commentato Andrea, intervista anche telefonicamente da CR1.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...