Pro Loco Viadana, Leonardo
Pagliari è il nuovo presidente

“Siamo onorati di annunciare che da oggi avremo l’onore e la responsabilità di ricoprire il ruolo di presidente e vice presidente della nostra Pro Loco. Dopo sei anni di impegno all’interno di questa meravigliosa associazione, accettiamo con entusiasmo questa nuova sfida, consapevoli dell’importanza del nostro lavoro per la comunità”.
A dichiaralo Leonardo Pagliari e Othman Attarki, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione di Viadana. A loro il compito di procedere lungo in sentiero tracciato dal presidente uscente Matteo Rosastri. Da parte dei due esponenti del sodalizio un ringraziamento per gli incarichi appena ricevuti: “Ringraziamo tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia e che ogni giorno contribuiscono, con passione e dedizione, alla valorizzazione del nostro territorio”.
Il prossimo sarà un mandato in continuità con il precedente ma con nuove idee e progetti in cantiere: “Il nostro obiettivo – sottolineano – sarà quello di proseguire il lavoro svolto fino ad oggi, rafforzando il senso di appartenenza e promuovendo nuove iniziative per rendere la nostra comunità ancora più viva e accogliente. Siamo certi che, insieme, riusciremo a fare grandi cose”.
Dal neo presidente e dal suo braccio destro l’invito, rivolto a tutta la cittadinanza, a contribuire con idee, proposte e suggerimenti: “Vi invitiamo a partecipare, a proporre idee e a condividere con noi questo percorso. La Pro Loco è di tutti, ed è grazie all’impegno di ciascuno che possiamo fare la differenza”.
Infine un ringraziamento per il presidente uscente: “Ringraziamo Matteo per averci accolto nell’associazione e lo ringraziamo anche perché quest’ultima, sotto il suo mandato, è diventata una realtà molto rilevante nel nostro territorio avendo proposto sagre, eventi e manifestazioni con un giusto mix di tradizione ed innovazione. In questi ultimi anni, la Pro Loco è riuscita ad avvicinare tantissimi ragazzi al mondo del volontariato. Senza di lui – osservano – non avremmo deciso di intraprendere questa nuova avventura come presidente e vice”.
redazione@oglioponews.it