I Macron Warriors Sabbioneta in
trasferta a Treviso contro i Bulls

Mancano due gare al termine della regular season e, statistiche alla mano, i Macron Warriors Sabbioneta hanno un solo risultato a disposizione per continuare il percorso verso le finali scudetto: la vittoria. Il primo ostacolo sono i Bulls Treviso, squadra battuta all’andata per 6-0.
Il successo casalingo contro i veneti è stato, fino ad ora, l’unica vittoria dei ragazzi di Liccardo e Candi, oltre al pareggio nella prima giornata in casa dei Magic Torino. Quella ottenuta dai Macron Warriors Sabbioneta, nell’ottobre scorso, è stata una prestazione convincente in un match dominato dal primo all’ultimo minuto.
Un atteggiamento che il team di powerchair football dovrà avere anche in questa sfida di ritorno per ottenere un altro successo. Tutti i giocatori a disposizione dei coach sanno bene quanto sia importante fare risultato pieno nella partita di domenica 23 febbraio (inizio ore 15) contro i Bulls e si sono preparati al massimo per dimostrare la crescita dell’intero collettivo.
Il coach Tommaso Liccardo carica i suoi: “Dobbiamo scendere in campo sempre con la carica giusta per ottenere il massimo. In questo caso abbiano un solo risultato, la vittoria, ma questo non ci deve condizionare, anzi ci deve stimolare per affrontare la gara con la giusta dose di ‘cattiveria agonistica’ perché vogliamo dire la nostra in questo campionato.
Dimentichiamoci il risultato dell’andata e concentriamoci sul nostro avversario”. Dopo la trasferta di Treviso, i Macron Warriors Sabbioneta chiuderanno la stagione regolare davanti al proprio pubblico con un match da non perdere. Infatti, la formazione di Sabbioneta ospiteranno al palasport i campioni d’Italia del Venezia FC. L’appuntamento è per il prossimo 2 marzo.
redazione@oglioponews.it