Cronaca

Il segretario dem di Viadana
attacca l'amministrazione comunale

Stefano Bini critico nei confronti dell'esecutivo locale

“Si tratta dell’ennesima dimostrazione dell’incapacità di governare qualsiasi processo amministrativo. Non è accettabile e non è verosimile che nessun assessore sia riuscito a fermare l’iter e che si sia arrivati ad installare i cartelli sbagliati”.

Il segretario del Pd di Viadana Stefano Bini attacca l’amministrazione comunale in riferimento all’errore relativo al cartello di via Mentana nella frazione di Cizzolo.

L’esponente dem non risparmia critiche alla controparte politica: “Il caso dei cartelli non corretti ha toccato un margine di errore imbarazzante. Ne sono stati sbagliati 20 su 140. In prospettiva – prosegue – il dato fa rabbrividire se si pensa a quante inesattezze si sarebbero potute verificare se il piano di riqualificazione avesse coinvolto tutti i cartelli di toponomastica presenti sul territorio comunale.

Passati i giorni delle risate a livello nazionale, dei quali la cittadinanza avrebbe fatto a meno – osserva l’esponente democratico – ora è giunto il momento che l’amministrazione svolga una lucida analisi e una seria riflessione su come sia stato possibile arrivare a questo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...