Cultura

La banda “Ludovico Grossi” di Viadana
dona un set di flauti al Parazzi

Nella foto, la consegna degli strumenti. Cristina Zambelli (vice maestro banda Viadana), Natalì Tredici (vicaria IC Parazzi), Vittorio Ordonselli (insegnante di musica IC Parazzi), Paolo Punta (presidente Banda Viadana), Dino Aldo Zaini (vice presidente Banda Viadana).

Anche quest’anno la Banda di Viadana ha donato un nuovo set di flauti bassi, tenori e contralti all’Istituto A. Parazzi, proseguendo un programma formativo avviato lo scorso anno. Questo progetto permetterà agli studenti di ampliare le proprie competenze musicali, potenziando l’offerta didattica dell’istituto e favorendo l’inclusione e la creatività.

La Banda di Viadana dedica un ringraziamento alla dirigente scolastica Mariella Ceccarelli, alla vicaria Natalì Tredici e al professore di musica Vittorio Ordonselli per la preziosa opportunità e il loro supporto costante nell’iniziativa.

Tutto questo è stato possibile anche con il sostegno da parte della banca Cassa Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano, insieme alla partecipazione attiva di un privato cittadino, che con il loro investimento nella cultura rappresentano un pilastro importante per lo sviluppo del territorio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...