Terminata domenica la visita
del Vescovo Napolioni a Sabbioneta

Si è conclusa domenica 16 febbraio la visita pastorale del Vescovo di Cremona Antonio Napolioni alla comunità di Sabbioneta.
Un incontro esteso, nel corso di diversi momenti, alle tante componenti che animano la cittadina virgiliana tra cui quella scolastica – con cui si è confrontato presso il Teatro all’Antica in un partecipato incontro con gli studenti – e ad altri attori protagonisti della società civile e della vita politica ed amministrativa della città patrimonio Unesco.
E proprio in riferimento al positivo confronto del Vescovo con la politica e l’esecutivo di Sabbioneta, il primo cittadino Marco Pasquali è intervenuto esprimendo un ringraziamento rivolto a tutti coloro i quali hanno organizzato la visita e alle Autorità che hanno presenziato agli incontri con il Vescovo di Cremona.
“Grazie a don Samuele e don Claudio per l’organizzazione della visita che ha previsto anche un momento di confronto con l’amministrazione comunale e con altre anime della società civile. Grazie al Prefetto di Mantova Roberto Bolognesi, presente alla Santa Messa conclusiva insieme al Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Vincenzo Di Stefano, al Comandante di Compagnia Giovanni Martufi, al Comandante di Stazione Mauro Labriola e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale”.
redazione@oglioponews.it