Nuovo ingresso nel Soroptimist
Club Terre dell'Oglio Po

Nuovo ingresso nel Soroptimist Club Terre dell’Oglio Po: mercoledì 12 febbraio, presso il ristorante Arte e Gusto di Gazzuolo, il sodalizio ha dato il benvenuto a Sara Berni, nuova socia Soroptimist.
“Sara – esordisce Carla Visioli, presidente del club – è una stimata avvocata in materia penale e civile ma soprattutto è vicepresidente del comitato pari opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Mantova.
Dopo la cerimonia della spillatura e la consegna dello Statuto, ha espresso il proprio entusiasmo e la sua gratitudine per essere entrata a far parte del nostro Club. La neo socia si è soffermata anche sull’importanza della condivisione dei principi che il Soroptimist sposa, soprattutto tra i giovani. Nel proprio intervento introduttivo ha esortato le nuove generazioni ad osare caparbiamente nel perseguire i propri sogni”. “Nella vita – ha dichiarato Berni – bisogna essere audaci e determinati”.
“Le sue competenze professionali unite alle sue grandi doti umane e alla voglia di partecipare alla vita del sodalizio – osserva la presidente Visioli – contribuiranno, in sinergia con le altre socie, a rendere il nostro Club ancora più ricco di idee e azioni concrete per il futuro”.
redazione@oglioponews.it