Controlli a tappeto a
Viadana: 81 identificati

I Carabinieri di Viadana hanno identificato 81 persone e controllato 65 veicoli durante dei controlli a tappeto finalizzati alla sicurezza e al contrasto dell’illegalità. Il servizio è stato eseguito da 6 pattuglie dell’Arma, sia in uniforme che in abiti civili, impiegando complessivamente 12 unità, nei comuni di competenza della Compagnia Carabinieri di Viadana.
Due ragazzi, un 24enne di Canneto sull’Oglio e un 19enne di Viadana, sono stati segnalati alla Prefettura di Mantova per assunzione di sostanze stupefacenti, dato che i due sono stati trovati in possesso complessivamente di 2 grammi di “hashish”. Una 49enne di Marcaria è stata invece sorpresa alla guida del suo veicolo con un tasso alcolemico pari a 1,28 g/l: la signora è stata denunciata all’Autorità giudiziaria e le è stata ritirata la patente di guida. Altri due utenti della strada sono stati sanzionati amministrativamente.
I servizi di controllo del territorio proseguiranno nei prossimi giorni sia in città che in periferia nelle zone rurali, al fine di prevenire i furti in abitazione ed i reati contro il patrimonio. I controlli sono svolti nell’ambito dei servizi condivisi concordati in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica – presieduto dal prefetto della provincia di Mantova Roberto Bolognesi – e disposti dal Comandante provinciale dei Carabinieri di Mantova, il colonnello Vincenzo Di Stefano.
redazione@oglioponews.it