Cronaca

Furto all'agriturismo "Corte
Belfiore" di Salina

L'agriturismo Corte Belfiore a Salina

Forzata la porta d’ingresso dell’agriturismo Corte Belfiore di Viadana. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio. Elio Bresciani, titolare dell’agriturismo di via Podiola a Salina, frazione di Viadana, ricostruisce quanto accaduto: “Mi sono accorto del furto sabato mattina verso le otto. I ladri sono entrati nella notte dopo aver scassinato la porta d’ingresso principale.

Hanno sottratto un computer, bottiglie di vino, circa un ottantina d’euro e diversi prodotti alimentari. Fortunatamente non hanno danneggiato la sala ristorante.” Nelle stesse ore si sono verificati altri furti nelle zone limitrofe: “Ho saputo che tra venerdì e sabato, nel raggio di pochi chilometri da qui, in altre frazioni di Viadana – continua Bresciani – hanno rubato in altre abitazioni.

Considerando il numero di episodi analoghi in un arco temporale così circoscritto, i Carabinieri ipotizzano che i malviventi si siano organizzati e divisi in due squadre per agire più velocemente”. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli uomini dell’Arma di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...