Sport

Casalmaggiore sfida
la capolista al PalaRadi

La Volleyball Casalmaggiore si prepara ad affrontare la capolista Omag-Mt San Giovanni in Marignano sabato 18 gennaio alle ore 21 al PalaRadi di Cremona, in un match cruciale della settima giornata di ritorno della Serie A2 Tigotà. La sfida sarà diretta dalla coppia arbitrale Antonio Mazzarà e Stefania Petrera, con Luca Ferrari al video check.

Le rosa arrivano all’incontro dopo la recente battuta d’arresto contro Costa Volpino, consapevoli della necessità di una prestazione di alto livello contro una squadra che guida la classifica con quattro punti di vantaggio su Messina. Sofia Nosella ha commentato la situazione: “La partita contro Costa Volpino non è andata sicuramente come ci aspettavamo, si è visto che nei momenti cruciali della partita ci è mancato qualcosa, come nella terza frazione in cui avevamo dato un cambio di marcia…comunque ci è mancato il sangue freddo nel momento più importante. La partita con Marignano sarà importante per cercare di mantenere alto il nostro livello di gioco. Ci stiamo preparando al massimo per affrontare un’avversaria di così alto livello”.

L’head coach Claudio Cesar Cuello, affiancato da Guido Beccari, schiererà una formazione che vede Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano opposto, il trio Nwokoye, Marku e Perletti al centro, mentre Costagli, Dalla Rosa, Nosella e Bovolo si alterneranno in banda. Il reparto difensivo sarà guidato da Faraone come libero, con Ribechi pronta per il giro di ricezione.

Il match vedrà il ritorno al PalaRadi di Serena Ortolani, unica ex della sfida, ora nelle fila della squadra romagnola. I tifosi possono ancora acquistare i biglietti attraverso il sito ufficiale www.volleyballcasalmaggiore.it, la pagina Facebook della società o il portale MidaTicket.

La settima giornata di ritorno proseguirà domenica con quattro incontri: Lecco-Messina alle 16, mentre alle 17 si disputeranno Mondovì-Costa Volpino, Castelfranco-Brescia e Macerata-Imola.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...