Lettere

Emanuele Archenti: "Dott. Cavatorta
non deluda chi ha creduto in lei"

da Emanuele Archenti

Voglio esprimere tutta la mia vicinanza e gratitudine ad una grande persona, il Cav-Uff. Giuseppe Guarino. Mi spiace che in questi ultimi tempi ARCES Viadana, si stia trovando con le spalle al muro, dovuto al fatto che il Comune di Viadana non eroga fondi in beneficio di questa associazione.

Non voglio puntare il dito su nessuno perché personalmente la politica non fa per me, però penso anche che una Associazione come Arces, che aiuta le persone in difficoltà, non può essere isolata dal fatto che il Comune non si rimbocchi le maniche e si attivi a fare tempestivamente qualcosa.

Bisognerebbe dare i meriti a chi se li merita e lavorare per migliorare le cose.

Pertanto, chiedo al Caro Sindaco di Viadana, Dott. Cavatorta: non sarebbe meglio lavorare per la sua cittadinanza e dare supporto ad una associazione che da anni si occupa di dare una mano alle famiglie bisognose del territorio che lei rappresenta?

Coraggio, lei è una persona giovane non deluda chi ha creduto in lei, faccia sì che la sua Amministrazione si attivi al più presto per dare un supporto ad una Associazione e piena di merito come Arces. Le sto parlando da vicino di casa.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il mondo del volontariato, come Arces e altri enti, che ogni giorno si impegnano per la comunità.

Caro presidente di Arces non mollare, la cittadinanza di Viadana, quella vera, è dalla sua parte.

Tanti auguri,

 

Emanuele Archenti

Gruppo di Facebook “NOI UNITI PER CASALMAGGIORE E LE SUE FRAZIONI OFFICIAL GROUP”

© Riproduzione riservata