Solidarietà

Solidarietà alla Casa Giardino
dagli Alpini di Casalmaggiore

Foto Alessandro Osti

In occasione delle festività natalizie, il Gruppo Alpini di Casalmaggiore ha scelto di fare un gesto di solidarietà, devolvendo un contributo alla Casa Giardino, una comunità per persone con disabilità gestita dalle suore. Vincenzo De Salvo, a nome del gruppo, ha consegnato a Suor Maria Bongiorno, anima della Casa Giardino, una busta con un’offerta e il gagliardetto degli Alpini, che sarà appeso nella sede della comunità.

 

Gli ospiti della Casa Giardino hanno accolto gli alpini con entusiasmo, esprimendo gratitudine per il gesto di generosità. Al termine della cerimonia, tutti hanno posato per una foto ricordo, unendo sorrisi e gioia in un momento speciale. Durante l’incontro, non è mancato un tributo per Nazzareno Condina, scomparso lo scorso settembre.

Nazzareno, grande amico della Casa Giardino, era stato già ricordato con lo spettacolo teatrale Pinocchio. Questo gesto di solidarietà è stato anche un’occasione per festeggiare il Santo Natale, unendo le tradizioni natalizie al ricordo di chi ha tanto dato alla comunità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...