Estudiantina, stasera
tradizionale concerto d'auguri

Concerto d’auguri della Società Musicale Estudiantina corpo bandistico diretto dal Maestro Roberto Lupi lunedì 23 dicembre ore 21.00 presso il teatro comunale di Casalmaggiore.
Una ricorrenza doppia, perché proprio il Maestro Lupi festeggia con l’Estudiantina venti anni di conduzione della banda e non mancheranno momenti che sottolineino tale evento. Verrà ricordato inoltre il nostro Nazzareno Condina, recentemente scomparso.
Il repertorio vedrà l’esecuzione di dieci brani con sorpresa e gli immancabili bis. All’inizio ci sarà il saluto del Presidente Maestro Fabio Fava, seguirà il saluto del Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, poi il concerto sarà presentato come l’anno scorso da Andrea Acquaroni.
I biglietti sono stati venduti nei giorni scorsi alla Pro Loco. “Un ringraziamento a tutti i musicisti a tutti i volontari, agli addetti alla sicurezza al tecnico audio-luci, agli sponsor, al pubblico che ogni anno risponde al nostro invito, al consiglio direttivo, ai tanti consigli di persone amiche, all’Amministrazione Comunale” commenta Fabio Fava.
redazione@oglioponews.it