DoteComune: tirocini retribuiti
nell'Oglio Po mantovano e cremonese

Fino al 19 dicembre è possibile inviare le domande di partecipazione al bando DoteComune promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia. Sono due le posizioni aperte nell’Oglio Po, nei comuni di Bozzolo e Motta Baluffi.
A Bozzolo, nel mantovano, è disponibile un tirocinio di 12 mesi nell’area dei Servizi Sociosanitari, con un impegno di 20 ore settimanali. La posizione prevede un’indennità mensile di 400 euro e può essere richiesta presentando domanda all’Ufficio Protocollo comunale, tramite PEC all’indirizzo comune.bozzolo@pec.regione.lombardia.it o via email a segreteriadue@comune.bozzolo.mn.it.
Nel territorio cremonese, il Comune di Motta Baluffi cerca un tirocinante per l’area dei Servizi Sociosanitari come addetto alla sorveglianza minori su scuolabus. Il tirocinio, della durata di 12 mesi con 20 ore settimanali, offre un’indennità di 400 euro mensili.
Il programma è aperto a disoccupati maggiorenni residenti o domiciliati in Lombardia, inclusi i percettori di ammortizzatori sociali. Le candidature devono essere presentate entro il 19 dicembre 2024. Per informazioni è possibile contattare il numero 02 72629640 dal lunedì al venerdì (9-13 e 14-18) o scrivere a info@dotecomune.it.
redazione@oglioponews.it