Rubava da magazzino logistico,
arrestato 21enne di Casalmaggiore
Un 21enne di Casalmaggiore è finito in manette, insieme a un 28enne di Reggio Emilia, entrambi accusati di aver rubato merce, in concorso, da un magazzino logistico in cui lavoravano. Capi di abbigliamento griffati e materiale elettronico il bottino.
L’indagine, che ha visto una collaborazione tra carabinieri e guardie giurate private, ha consentito di cogliere in flagranza di reato i due, entrambi dipendenti di una coop che lavora all’interno di un’azienda logistica di Gattatico. Secondo gli investigatori, i due aprivano i pacchi sigillati e simulavano l’integrità dei colli mettendo sul nastro trasportatore nuove merci.
A dare l’input all’indagine è stata la stessa azienda logistica, che aveva registrato, nelle scorse settimane, un ammanco dai bancali. Nella giornata di sabato, i due si sono però traditi. Due guardie giurate li hanno infatti notati mentre caricavano su un’auto il materiale che usciva dal capannone sul nastro trasportatore. I vigilantes hanno ispezionato il portabagagli della vettura, trovandovi all’interno numerosi capi di abbigliamento. Sono quindi arrivati sul posto i Carabinieri di Gattatico, che hanno arrestato i due. lb