Solidarietà

Arces Viadana: pacchi alimentari
per famiglie in difficoltà

I volontari di Arces Viadana, in collaborazione con il Banco Alimentare Emilia Romagna, hanno distribuito nella sede di via Garibaldi pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

Il Presidente di ARCES Giuseppe Guarino ha ringraziato volontari e donatori: “Non posso esimermi dall’esprimere piena soddisfazione, con un pizzico di orgoglio in quello che svolgiamo, nel regalare dal nostro piccolo qualche sorriso in più”.

“Un grazie va ai miei volontari di ARCES, coaudiuvati in rete con il Presidente Luigi Catrambone Raso e confratelli volontari di CLM (Contro le Mafie) di Monticelli Terme che mi danno giornalmente il massimo supporto”, ha concluso il Presidente.

L’associazione ha da poco lanciato l’iniziativa “Panettone in sospeso“, un progetto innovativo a livello nazionale per donare momenti di dolcezza durante le festività che sta già raccogliendo diverse adesioni. Tra i sostenitori dell’iniziativa spicca Andreaa Bordeianu, proprietaria del Pinky Bar di Viadana, che prima di lasciare la gestione dell’attività ha voluto salutare le famiglie del territorio con una generosa donazione. Anche TBS diffusione di Viadana ha contribuito donando giocattoli destinati ai bambini ricoverati in ospedale.

Per sostenere le attività sociali, l’associazione ha organizzato anche una lotteria interna tra i soci.

Sara Zammarini

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...