Politica

Volpi: "Dopo anni di inattività
buon lavoro alla Pro Loco"

L'assessore Andrea Volpi si congratula a nome di tutta l'amministrazione comunale con il neoeletto consiglio della Pro Loco di Piadena Drizzona.

L’amministrazione comunale di Piadena Drizzona si congratula con il nuovo consiglio di ammistrazione della Pro Loco cittadina.

“A nome dell’amministrazione comunale e in qualità di assessore con delega ai rapporti con la Pro Loco, saluto con entusiasmo, felicità e soddisfazione la composizione del nuovo consiglio della Pro Loco di Piadena Drizzona”, scrive Andrea Volpi.

“Fin da subito, come amministrazione, siamo riamasti fedeli al nostro programma elettorale riallacciando i rapporti con i volontari per dare nuove energie all’associazione e per cercare insieme di mettere in pista l’organizzazione della Fiera Settembrina di Piadena e altri eventi e il risultato è stato più che soddisfacente. Proprio sull’onda dell’entusiasmo creato da questo risultato abbiamo seguito con attenzione la volontà di allargare il cerchio e cercare di comporre una squadra che potesse formare il nuovo consiglio della Pro Loco; consapevoli anche dell’importanza che ricopre in un paese con grandi potenzialità attrattive come Piadena Drizzona”.

L’assessore Volpi rimarca l’inattività passata contrapponendola alle nuove energie che si sono raccolte attorno al nuovo gruppo in poche settimane: “Dopo anni di inattività e di proclami vuoti da parte di chi invece avrebbe dovuto fare di più e parlare di meno, finalmente siamo arrivati ad avere una Pro Loco attiva con un consiglio giovane che può contare sull’esperienza dei “veterani” che saranno sicuramente una guida importante per poter organizzare tanti eventi ed attività nei prossimi anni”.

“Come amministrazione comunale siamo e saremo al fianco di questo gruppo rinnovato”, conclude Andrea Volpi, “e siamo certe e certi che insieme, con entusiasmo e voglia di fare, saremo in grado di offrire alla nostra comunità tanti momenti di aggregazione e socialità che da troppo tempo mancano. Rinnoviamo dunque le congratulazioni al nuovo consiglio e auguriamo buon lavoro a tutti i componenti, certi di condividere un percorso proficuo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...