Eventi

San Martino, alla Fiera
record chiama record

Un’altra edizione record della Fiera di San Martino se n’è andata. Ancora più ricca, ancora più partecipata dai sammartinesi, ancora più bella. Un vero e proprio ritorno alla tradizione agricola di questo paese.

“Non potete immaginare – commenta il sindaco Alessio Renoldi – quanta burocrazia e quanto lavoro ci sia dietro l’organizzazione di un evento di simili dimensioni, ma grazie allo straordinario impegno dei volontari tutto è possibile, anche questo”.

Con la Mensa di San Martino sono stati inoltre raccolti 3.389 Euro, che verranno devoluti all’ass. M.I.A. (Movimento Incontro Ascolto) di Casalmaggiore, che si batte da anni in favore delle donne vittime di violenza.

“Come Amministrazione Comunale – spiega Renoldi – ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo: la PRO LOCOi ragazzi dell’AGRIVEGAR, l’AVIS, tutti gli allevatori che hanno partecipato, l’Oasi Margonare, la Protezione Civile Torre d’Oglio, ARA Lombardia, il Centro Sociale “Incontro”, la Parrocchia, l’ass. Vecchia Guardia, tutte le ditte del paese che hanno contribuito con i loro prodotti e anche i dipendenti comunali.

Quando così tante persone tutte insieme si uniscono per un unico grande obiettivo, i risultati arrivano sempre, e sono i migliori possibili”.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...