Volley: anticipo di A2 al PalaRadi,
Casalmaggiore sfida Brescia

La Volleyball Casalmaggiore si prepara ad affrontare questa sera al PalaRadi di Cremona la Valsabbina Millenium Brescia nell’anticipo della nona giornata di Serie A2 Tigotà. Il match, diretto dalla coppia arbitrale Manzoni-Pasin, prenderà il via alle 20.30.
Per le ragazze di coach Bruno Napolitano inizia un periodo cruciale che le vedrà impegnate, da oggi all’8 dicembre, contro le prime quattro forze del campionato. “Sarà una partita complicata perché Brescia è una squadra molto attrezzata in tutti i reparti”, ha commentato l’allenatore, “ma veniamo da un momento positivo e dobbiamo sfruttare il fattore campo. Cerchiamo continuità e conferme in un campionato dove ogni punto è fondamentale”.
Il tecnico rosa, affiancato da Guido Beccari, schiererà capitan Giulia Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano in opposto, Nwokoye, Perletti e Marku al centro, Grbavica, Costagli e Nosella in posto quattro con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro di ricezione. Probabile il non utilizzo precauzionale di Dalla Rosa a causa di un risentimento muscolare.
L’unica ex dell’incontro sarà la bresciana Tiziana Veglia, che ha vestito in passato la maglia rosa.
La nona di andata è spezzata in tre tronconi: oltre all’anticipo del PalaRadi, il secondo il 29 novembre alle ore 20.00 al PalaRuggi per la gara tra Imola e Lecco, il terzo domenica 01 dicembre con tre gare alle ore 17.00: San Giovanni in Marignano – Messina, Castelfranco – Mondovì e Costa Volpino – Macerata.
Le prevendite sono ancora aperte sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it, sulla pagina ufficiale Facebook della Volleyball Casalmaggiore oppure visitando il portale Mida Ticket.
redazione@oglioponews.it