"L'eccezionale quotidiano", 15°
concorso fotografico AIDO Gussola
Il Gruppo intercomunale Aido Gussola lancia la quindicesima edizione del suo concorso fotografico per dilettanti dal tema “L’eccezionale quotidiano“. L’iniziativa, che coincide con il quarantennale dell’associazione, è patrocinata dalla Biblioteca Comunale “Giancarla Assandri” e si rivolge a fotografi non professionisti di tutte le età.
I partecipanti potranno presentare fino a quattro opere, sia a colori che in bianco e nero, in formato stampa non inferiore a 20x27cm e non superiore a 30x45cm. Le foto dovranno essere consegnate entro il 2 dicembre presso la Biblioteca Comunale di Gussola, negli orari di apertura prestabiliti.
La giuria, composta da fotografi professionisti e rappresentanti di Aido e della Biblioteca Comunale, selezionerà i vincitori che verranno premiati sabato 14 dicembre. Il primo classificato riceverà un weekend di due notti per due persone, mentre sono previsti uno smartwatch per il secondo e un set di valigie per il terzo. Premi speciali saranno assegnati anche agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
La quota di partecipazione è di 5 euro per gli adulti, mentre è gratuita per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Le opere selezionate saranno esposte presso il Salone Parrocchiale di Gussola il 14 e 15 dicembre.
La scheda di partecipazione con il regolmento completo è scaricabile a questo link.
redazione@oglioponews.it