Cultura

"Delirio a due" rinviato (o forse
annullato): come fare per rimborso

Come noto lo spettacolo che doveva aprire sabato 2 novembre la stagione del Teatro Comunale di Casalmaggiore “Delirio a due” con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase è stato rinviato per un problema di salute di Nuzzo.

A breve sarà la nuova data dello spettacolo per il quale resta valido il biglietto già in vostro possesso, oppure l’annullamento dello stesso.

Di seguito le indicazioni per chiedere il rimborso dei biglietti singoli:

A) Per chi ha acquistato il biglietto presso ilCSC (centro servizi al cittadino) del Comune di Casalmaggiore: potete chiedere il rimborso del titolo d’ingresso entro il 30/11/2024 inviando una e-mail a teatro@comune.casalmaggiore.cr.it entro il 30/11/2024 specificando le vostre generalità, i posti che avevate acquistato (ordine, numero palco oppure loggione) e la modalità di rimborso gradita se con bonifico oppure contante.

Se scegliete il rimborso con BONIFICO: occorre indicare l’intestatario (nome, cognome, codice fiscale) del conto corrente e l’iban.

Rimborso in CONTANTI: potete ritirare l’avviso presso il CSC nei giorni e orari di apertura (lun./merc./ven. dalle ore 10.00 alle 12.30, mart./giov./sab. dalle ore 08.30 alle 12.30  ) e recarvi presso il Banco BPM a Casalmaggiore (Cr) in via Cairoli, che svolge servizio di tesoreria solo al mattino (tel.0375-42392).

B) Per chi ha acquistato il biglietto tramite VIVATICKET: Il rimborso è gestito direttamente da loro, stanno definendo gli ultimi aspetti e presto sarete informati sulla data ultima entro il quale potrete chiedere la restituzione del denaro. In linea generale, riceverete una comunicazione da Vivaticket, che verrà anche pubblicata sul sito vivaticket.comnella sezione “annulli e posticipi”; si precisa che una volta attivato il servizio rimborso da parte di vivaticket (attualmente in fase di definizione) lo stesso va chiesto sul sito https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi

Si informano gli abbonati che in caso di annullamento dello spettacolo “Delirio a Due” verrà inserito in sostituzione nella Stagione Teatrale 2024-2025 un nuovo spettacolo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...