Cronaca

San Martino, rifatta segnaletica
orizzontale: "Ora tocca a Provincia"

In questi giorni sono stati fatti i lavori di segnaletica orizzontale del paese, fondamentali per la sicurezza stradale prima dell’arrivo dell’inverno e delle nebbie.

Ad annunciare i lavori a San Martino dall’Argine è il sindaco Alessio Renoldi, che mediante un post su Facebook, fa poi alcune precisazioni. “Col budget a disposizione abbiamo dato priorità alla via principale, la più consumata di tutte, e alle vie non servite (o poco servite) da illuminazione pubblica (Casale, Giardino, la Valle, Belvedere, Margonare, le Campagne etc..). Sono stati ripresi anche un po’ tutti gli STOP e gli attraversamenti pedonali. Via Spinata Valle non è stata fatta perché a breve inizieranno i lavori sulle fognature e quindi sarà fatta solo in un secondo momento”.

“Purtroppo il Comune – precisa Renoldi – può arrivare fino al cartello del centro abitato, oltre tocca alla Provincia, ecco perché sulle provinciali vedrete ad un certo punto l’interruzione delle strisce. Tuttavia abbiamo sollecitato la Provincia in tal senso, perché tutte e tre le SP che passano da San Martino (verso Marcaria/Bozzolo, Spineda e Gazzuolo) necessitano di una ripassatura”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...