Eventi

RSA Serini in festa tra
musica, buffet e sorrisi

Domenica 22 settembre il personale e la direzione della RSA Giuseppe Serini di Sabbioneta hanno regalato un pomeriggio speciale agli Ospiti della struttura, organizzando un momento conviviale insieme alle loro famiglie e agli amici più cari.

Favorito dal bel tempo, cosa non da poco visto che il mese di settembre è stato scandito da continue perturbazioni metereologiche, l’evento, diventato ormai un appuntamento annuale molto atteso dagli Ospiti, si è svolto nel bel giardino antistante la struttura, in un sereno clima di amicizia. Come in ogni bella festa, è stato allestito e offerto a tutti i numerosi convenuti un ricco buffet con prelibatezze preparate dalle cuoche della struttura.

A rendere piacevole il pomeriggio ha contribuito l’amica cantante “Big Simo” che, accompagnata dal marito Beppe, ha rallegrato i presenti intonando vecchie canzoni e invitando alcuni familiari a improvvisarsi in uno sfrenato Karaoke. Non è mancato neppure l’intrattenimento per i più piccoli, per i quali è stato predisposto un divertente spazio giochi con trucchi e palloncini.

All’evento sono intervenuti la Presidente dott.ssa Alessia Sarzi, il Direttore di struttura Dott. Carlo Cuoghi, alcuni membri del Consiglio di Amministrazione della cooperativa C.S.A., gli assessori comunali Marchini Romina, Maja Angiolino; inoltre è intervenuto il Comandante della Stazione Carabinieri di Sabbioneta, Maresciallo Maggiore Labriola Mauro che, vista la numerosa presenza di familiari e amici degli Ospiti, ha brevemente presentato il progetto “Servizio di Ascolto/Ascoltiamoci” finalizzato alla prevenzione di  furti e truffe ai danni di anziani e persone fragili.

Un sincero ringraziamento ai commercianti locali, il panificio Maglia, la pasticceria Atena, il supermercato Genovesi&Anversa e la ditta Ferri per il loro contributo alla festa. Un ringraziamento al Comune, alla Proloco e alla Parrocchia di Sabbioneta per la disponibilità e l’aiuto offerti alla RSA per l’organizzazione della giornata.

Un ringraziamento speciale al personale direttamente coinvolto che, con impegno e determinazione, si è prestato per garantire la buona realizzazione dell’evento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...