Eventi

Torna la Motorrazza:
domenica la seconda edizione

E’ tutto pronto per il secondo Motoraduno Motorrazza a Cà de’ Cessi. Domenica 13 ottobre 2024, il Bar La Terrazza di Commessaggio ospiterà la seconda edizione dell’evento.

La giornata partirà alle 9.00 con le iscrizioni, dove si potrà scegliere tra due pacchetti:
• Moto Aperitivo (€10), che include giro, gadget e aperitivo
• Moto Pranzo (€20), che include giro, gadget, aperitivo e pranzo

Alle 11.00, ci sarà la partenza del motogiro che attraverserà alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio, con una tappa speciale alla Vitivinicola Torchio per scoprire i loro prodotti biologici. Il rientro è previsto per le 13.30, con pranzo presso il Bar La Terrazza e il concerto live della band rock Acrimonia alle 15.00.

Quest’anno ci sarà anche una ricca lotteria con premi per tutti! In più, i motociclisti potranno partecipare alla lotteria speciale, con premi per: la moto più vecchia; la moto più motorizzata (scelta dai ragazzi di MxBreda); la moto proveniente da più lontano.

Chi è senza moto può comunque unirsi alla compagnia a gustarsi il pranzo e a partecipare alla festa: c’è posto per tutti. Lo scorso anno è stato un successo incredibile, con partecipanti provenienti da diverse province e regioni… quest’anno si punta a fare ancora meglio.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto sempre all’AIPD Mantova ODV, l’Associazione Italiana Persone Down. Per informazioni e prenotazioni via messaggio Whatsapp: Massimo: 349 398 5948 oppure Sabrina: 346 371 2281.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...