Cronaca

Montanari saluta Confcommercio:
Viadana lo premia in consiglio

Lamberto Manzoli è il nuovo presidente di Confcommercio Mantova: eletto oggi dal Consiglio provinciale dell’Associazione, succede a Ercole Montanari – di cui era vicepresidente vicario – che guidava la principale organizzazione provinciale del terziario dal 2003. Un passaggio di consegne nel segno della continuità, con il ringraziamento unanime del consiglio a Montanari per quanto fatto in oltre quattro lustri per Confcommercio.

“Abbiamo migliorato i servizi, la formazione, l’accesso al credito, i rapporti con le istituzioni del territorio e le altre associazioni di categoria – ha scritto Montanari in una lettera aperta agli associati – in questi anni è arrivata la nuova sede, l’alleanza con Verona, è migliorata l’immagine, l’autorevolezza, la credibilità e la solidità dell’Associazione, così come la coesione al nostro interno. Lavorare con Voi è stata una esperienza fantastica della mia vita”.

Lamberto Manzoli, nuovo presidente

Peraltro Ercole Montanari, viadanese doc, è stato premiato con un riconoscimento proprio dalla sua città durante l’ultimo consiglio comunale. Intanto la Giunta esecutiva, sempre nel segno della continuità, pur con qualche aggiustamento,  risulta composta anche dal vicepresidente vicario Giampietro Ferri (presidente della sezione turismo, confermato), dagli altri vicepresidenti Elena Pinzetta (presidente commercio, new entry), Matteo Grossi (presidente territorio, confermato) e Gualtiero Zanotti (presidente servizi, confermato); in Giunta anche  – su indicazione del neo presidente – Stefano Gola (confermato), Carmen Venerandi, Francesco Davalli e Paolo Artelio, tutti e tre al primo incarico.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...