Cronaca

Consumano droga al parco,
intercettati dai Carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno segnalato alla Prefettura come consumatori di droghe due giovani, un maggiorenne e un minorenne, trovati in possesso di hashish.

Poco dopo le 15.00 del 10 settembre una pattuglia è intervenuta nel parco comunale perché era stata segnalata la presenza di alcuni giovani che consumavano stupefacenti. Sul posto, i militari hanno identificato nove giovani che erano seduti su una panchina è che sono subito apparsi nervosi e immotivatamente agitati. E i Carabinieri hanno chiesto ai giovani se qualcuno fosse in possesso di stupefacenti perché sentivano un forte odore riconducibile ad hashish o marijuana.

Uno di loro, maggiorenne, ha consegnato ai militari due involucri in cellophane, contenenti nel complesso di 7 grammi hashish, che aveva nascosto nelle parti intime. Inoltre, per terra i Carabinieri hanno trovato altri due involucri in cellophane contenente 5,3 e 0,8 grammi di hashish. In tale frangente, uno dei giovani ha riferito che il pezzo di hashish più piccolo era di sua proprietà e che lo aveva gettato per terra alla vista dell’auto di servizio.

Tutto lo stupefacente, posseduto per uso personale, è stato sequestrato e per i due giovani è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...